lunedì 24 dicembre 2012

Auguri di buon Natale + Mini Haul


Non ho make up da pubblicare o post interessanti da farvi leggere ma volevo comunque farvi gli auguri, dunque ho pensato di "allegarci" anche una piccola haul :)
Negli ultimi giorni ho acquistato un po' di cosine e voglio mostrarvele dandovi già le mie prime impressioni.

 


Il primo è uno dei nuovi pigmenti della Essence di cui mi sono innamorata: si tratta di un dorato chiaro molto luminoso ed è, secondo me, adattissimo a queste festività natalizie. E' shimmer ed è molto fine e sarebbe carinissimo anche come illuminante viso. Sto parlando del n°09 Be my BRIGHTSmade


Il secondo prodotto è sempre di Essence, un ombretto della Limited Edition chiamata Home Sweet Home ed ha la texture che ricorda un intreccio di lana. E' setoso e non spolvera molto. A vederlo è davvero un bel punto d'arancio, vistoso e allegro, peccato che la sua scrivenza tradisca tutte queste aspettative: ciò che si ottiene è un color pelle aranciato matt molto chiaro e penso sia impossibile arrivare al colore apparente.



Gli ultimi due sono entrambi dell'Astra e fanno parte delle nuove Limited Edition dedicate alle feste natalizie.
Ho acquistato il mascara/eyeliner: il primo si presenta classicamente nero ed ha una consistenza morbida. Lo scovolino è piccolo ma comodo;
il secondo è un grigio molto scuro con tantissimi glitterini molto luminosi. Con mia grande sorpresa, ne rilascia abbastanza: certo c'è bisogno di più passate per uno strato uniforme però non rilascia solo un paio glitter ad ogni passata. Il pennellino non è la classica spugnetta e questo può rendere l'applicazione più difficile.



L'ultimo acquisto è l'ombretto in crema, sempre Astra, sempre nuova collezione.
E' un verde ardesia con tanti glitter dorati e si presenta come un ombretto in crema.
In realtà la consistenza è strana: al primo tocco sembra polvere, passando più volte il prodotto si riscalda e diviene cremoso.


Come potete vedere, i glitter dorati vengono via al primo utilizzo, però il prodotto ha dei riflessi di suo.

Qui di seguito gli swatches:

Per ora ho solo gli swatches degli ultimi due prodotti mostrati, gli altri non rendevano molto col flash. Arriveranno a giorni :)



Vi auguro un buonissimo Natale, che possiate trascolrrerlo in compagnia delle persone che amate di più, che abbiate dei bei momenti, che vi divertitate... e siate buoni, specie con gli animali :)
Baci!

4 commenti:

  1. Ciao!! Sono una nuova iscritta! Quest'ombretto verde di Astra l'ho visto l'altro giorno in profumeria...mi ispira tantissimo!! Ha una consistenza stranissima! Se ti va passa dal nostro blog http://onlineonlove.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie per l'iscrizione! :)
      Sì, ha davvero una consistenza strana... mi ricorda un po' i vecchi illuminanti della kiko, che al tatto erano crema e poi diventavano polvere sul viso...

      Elimina
  2. Bellissimo l' ombretto Astra vorrei proprio provarlo. La prossima volta che passo dai cinesi spero di trovarlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, infatti è proprio un bel colore!
      Mi piace anche che abbia un finish satinato, così anche se quei glitter dorati vanno via, avrà comunque dei riflessi :)

      Elimina