giovedì 6 dicembre 2012

.

Salve a tutti!

Mi chiamo Ludovica, ho 19 anni  e sono appassionata di Make up.
Ho deciso così di aprire un blog per condividere questo mio interesse e anche per parlarne con chi ne avrà voglia :)
In questo piccolo spazio vi saranno news, tutorial, review non richieste inerenti al Make up.
Non mi limiterò solo a questo argomento, infatti potrei anche decidere di spaziare tra le mie passioni ed interessi e pubblicare fotografie, musica, video, outift... Insomma, ciò che mi passerà per la testa.
Ci tengo a specificare che non sono una MUA, i miei consigli sono dettati semplicemente dalle mie esperienze, anche se non nascondo che come professione non mi dispiacerebbe affatto ^_^

Detto ciò, benvenuti e buona permanenza!

2 commenti:

  1. Ciao! Ti ho conosciuta con il 5 shades e vorrei seguirti, ma non trovo il box dei follower! Come faccio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e benvenuta! :)
      Avevo dimenticato di inserirlo... -.- ... si vede che sono nuova su questa piattaforma XD

      Elimina