lunedì 17 dicembre 2012

Green and Teal

Tutorial time!
Voglio postarvi il look che avevo indossavo qualche sera fa. Perdonate le foto: non sono il massimo ma era sera e ho dovuto arrangiarmi come potevo.





Ho applicato una base su tutto l'occhio, ho tamponato la palpebra fissa con un ombretto chiaro per asciugare e rendere più semplice la sfumatura.
Ho cominciato con quest'ultima con un ombretto verde petrolio shimmer ed ho delineato tutta la piega. Sulla palpebra mobile ho picchiettato un ombretto azzurro intenso con un pennellino a lingua di gatto.
Nell'angolo esterno ho sfumato una punta di nero matt e l'ho portato anche un po' nella piega.
Applico un borgogna come eyeliner con un pennellino a punta fine; sotto la rima inferiore ho sfumato un po' di matita nera, ho piegato le ciglia e mascara in quantità :)

Spero vi piaccia!

2 commenti: