domenica 16 dicembre 2012

This or that?

Girovagando su internet ho trovato questo tag che mi sembra davvero carino, lo pubblico in attesa di far uscire un nuovo post su alcuni trucchi che ho fatto :)

Make up:
Blush o bronzer? Blush.
Lip gloss o rossetto? Rossetto per due principali motivi: durata e finish, .  
Eyeliner o mascara? Eyeliner. L'ho portato da solo per molti anni, dunque riesco a sentirmi completa solo con quello.
Fondotinta o correttore? Esco più spesso solo col correttore... però dico entrambi.  
Ombretti neutri o colorati? Colorati.
Ombretti pressati o in polvere? Preferisco quelli compatti.  
Spugne o pennelli? Pennelli.  

Unghie:
French o tinta unita? Tinta unita.  
Lunghe o corte? Medie.  
Acriliche o naturali? Naturali, le acriliche non mi piacciono per niente...  
Tinte scure o colori accesi? Entrambi, purchè non siano color pastello o colori tipo verde pisello o giallo canarino.  
Mat o shimmer? Shimmer, lucidi, satinati...

Corpo:
Profumo o essenza? Profumo.  
Lozione o burro corpo? Burro corpo.  
Sapone o bagnoschiuma? Entrambi.  
Lush o altre compagnie? Non ho mai provato nulla della Lush... La linea corpo della Vivi Verde mi piace un sacco!

 Moda:
Jeans o tuta? Jeans.  
Vestito o gonna? Gonna.
Fantasia a strisce o plaid? Plaid.  
Sandali o infradito? Sandali.  
Sciarpa o cappello? Sciarpe tutta la vita XD  
Orecchini piccoli o a pendente? Dipende da come mi gira.  
Collana o bracciale? Collana.  
Tacchi o scarpe basse? Porto molto più spesso le scarpe basse, ma non disdegno quelle alte.  
Stivali da cowboy o da cavallerizza? Credo nessuno dei due.
Felpa o giacchetto? Felpa.  
Bershka o H&M? H&M  

Capelli:  
Ricci o lisci? Mossi.  
Raccolti a chignon o a coda di cavallo? Chignon.
Forcine o mollettine? Forcine.  
Gel o spray fissante? Mai usati.  
Frangetta laterale o unita? Laterale.  
Tirati su o sciolti? Sciolti la maggior parte delle volte.  

Random:
Tempesta o freddo intenso? Tempesta.  
Estate o inverno? Mezze stagioni.  
Primavera o autunno? Entrambi.
Cioccolato o vaniglia? Cioccolato.  
Caffè o tè? Caffè, caffè, caffè!  
Dolce o salato? Salato.  
Amore o soldi? Entrambi.  
Macchina o scooter? Macchina.  
Vino o birra? Entrambi.

Nessun commento:

Posta un commento