sabato 12 gennaio 2013

Psychedelic Bird

Ciao!
Tempo fa ho fatto questo trucco ispirato ad un'immagine psichedelica:






Per realizzarlo ho applicato il mio primer occhi e come ulteriore base ho steso una matita bianca su tutta la palpebra mobile ed ho disegnato anche la codina nell'angolo esterno. Per perfezionarla l'ho tirata un po' con un pennellino piatto piccolino finchè non ho ottenuto la forma che desideravo.
Sulla palpebra fissa ho sfumato un marrone freddo e come punto luce sotto l'arcata ho applicato un bianco, entrambi mat.
Nell'angolo interno ho picchiettato un dorato satinato, successivamente un giallo-oro, un arancio mat ed un azzurro satinato facendoli amalgamare bene tra di loro in modo che non creassero stacchi di colore troppo netti; nella rima inferiore ho sfumato una matita nera che ho tirato fino a congiungerla con la codina creata precedentemente.
Infine ho applicato il mascara ed un top coat allungante.

Il risultato mi piace tanto, è uno dei trucchi che preferisco :)

4 commenti:

  1. Che bello, mi piace molto *_*
    Ikebana cercherò di dosarlo molto per non avere un fantastico effetto "ciao! sono caduta con la faccia nella terra!" XD
    Per le matite ti consiglio di non farti prendere dall'euforia di provare tutti i colori che sono bellissimi e magari sceglierne una e vedere come ti trovi (mal che vada per contornare le labbra sono perfette, è come rossetto che discuto la loro performance).
    Comunque mi iscrivo e mi faccio un giretto sul tuo blog, grazie per essere passata da me ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahah... grazie del consiglio :)

      Elimina
  2. ma sei bravissima! Complimenti! :)

    RispondiElimina