martedì 8 gennaio 2013

Tag: il buco con l'ombretto intorno.

Ultimamente mi sono auto imposta di non comprare più prodotti cosmetici per un po' di tempo, a meno che non li abbia terminati (come ad esempio il mascara od il correttore). Vi sembra una scelta masochista? Beh, contate che molte case cosmetiche hanno appena messo i SALDI...
Ho deciso di consolarmi facendo questo tag che ho visto spesso in giro, per video o nei blog di alcune ragazze e mi sembra carino, lo trovo uno stimolo in più a finire ciò che abbiamo. L'ideatrice di questa fantastica iniziativa è Ornella Meowmakeup, e questo è il suo post :)

Non mi limiterò solo agli ombretti ma sarò più generica.




 Essence Mattyfing Compact Powder, tonalità 02.
La utilizzo tutti i giorni e la possiedo da... un paio di mesi, credo!
E' stata l'ultima ad entrare in casa "prodotti col buco" :)

 Kiko Colour Correction Concealer Wheel.
Scusate, è un po' sporco, ma si intravede bene che le parti beige mostrano il fondo! Questo prodotto ha un anno.


Elf Contouring Blush & Bronzing Powder.
Di blush è rimasto ben poco, la terra mostrerà a breve il fondo. Anche questo prodotto non è molto recente, comprato l'anno scorso.


Essence 07 Over The Taupe.
Il panna ha un bel buco, il taupe subito sotto lo avrà presto :)
Non ricordo quando ho acquistato questo prodotto...

Sephora Cipria Compatta Opacizzante.
Acquistata a maggio, utilizzata da metà luglio e nel giro di un mese il fondo era ben visibile. A causa dell'INCI non la uso molto spesso, ecco perchè vi è ancora tanto prodotto :)




E voi? Quanti prodotti col buco avete? :)

2 commenti:

  1. oh, il tag di Ornella/Meowmakeup (creditala, è sempre bello sapere come sia nato un tag ^_- ).

    Io ho finito due degli ombretti che inserii nel tag appena lo feci nel 2011... ora penso di averne un paio di buchi, magari lo rifaccio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione!

      Sì sì, fallo! Adoro questo tipo di tag **

      Elimina