mercoledì 2 gennaio 2013

Brown and Burgundy

Ultimamente l'ispirazione per creare un nuovo trucco mi viene guardando un ombretto.
Infatti quello che vado a mostrarvi oggi è nato così :)


Per natale ho ricevuto una piccola trousse della Pupa che contiene due colori magnifici: un marrone con riflessi dorati e un borgogna caldo, e qui li ho usati entrambi.

Ho steso un primer e ho tamponato con un ombretto chiaro per asciugare la palpebra e facilitarmi con la sfumatura.
Nella prima parte dell'occhio picchietto il marrone e nella seconda Fiori d'Ombra asciutto.
Creo la V esterna con un marrone scuro e intensifico con un nero, entrambi matt. "Unisco" la sfumatura con l'angolo interno dell'occhio utilizzando il borgogna presente nella trousse e come punto luce utilizzo un dorato.
Nella rima inferiore utilizzo gli stessi ombretti usati sopra.
Piego le mie ciglia e applico il mascara sopra e sotto.

Spero v'aggradi :)

2 commenti:

  1. Molto bello, ma sono una fan dei borgogna quindi con me vinci facile. I tuoi occhi risaltano tantissimo! (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non si vede bene in queste foto... Grazie comunque :)

      Elimina