domenica 16 giugno 2013

Face of the day #1

Dopo una lunga assenza, eccomi finalmente a sfornare un altro post per il blog :)
Purtroppo sono mancata per molto tempo a causa dello studio e anche perchè volevo prendermi una piccola "pausa". Nonostante ciò, non ho perso i vostri post e li ho letti tutti, anche se non ho commentato.
Mi rileggerete presto tra i vostri commenti, sappiate che è per questo :P

Vi presento un piccolo FOTD (Face Of The Day - Faccia del giorno, per chi non lo sapesse), utilizzato per un caffè in compagnia :)



Prodotti usati:
Mix di High Coverage Medium Warm, Light Neutral (vecchia form.), Mineral Booster
Correttore minerale Yellow - Neve Cosmetics
Blush Hot Mama - The Balm
Terra - Essence
Shadow Insurance - Too Faced
Exotic Highlighter in Taupe - Kiko (LE)
Colour Seduction 01 Soumptous Moca - Kiko (LE)
Meet Matt(e) Matt Smith, Matt Gallagher - The Balm
Mascara All eyes on me nero - Essence
Camaleonte + Gloss Hello, Darling! - Catrice


Alternativa labbra (a parer mio più fresca ed "estiva" :) )


Viva Glam Nicki I picchiettato e sfumato con le dita + gloss Hello, Darling! di Catrice :)


2 commenti:

  1. Io sto utilizzando Camaleonte spessissimo, ma sulle labbra non l'avevo mai osato!! Mi piace!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Può diventare molto portabile se messo in minime quantità, il riflesso verde è appena percepibile... :)

      Elimina