lunedì 8 luglio 2013

Bright make up look

Ciao!
Vorrei proporvi il trucco che ho fatto oggi: fresco, luminoso e semplice secondo me :)






Per cominciare ho steso la mia base su tutta la palpebra. Ho aggiunto una ulteriore base cremosa con una matita color crema per far risaltare i colori e per schiarire un po' i vari rossori mattutini.
Con un pennello ampio da sfumatura ho passato una terra calda nella piega e l'ho definita meglio con un marrone scuro e li ho sfumati col panna applicato sotto l'arcata di modo che si amalgamassero bene tra di loro senza creare stacchi netti di colore.
Sulla palpebra mobile ho steso un oro-arancio e sopra ho picchiettato un bronzo molto chiaro per dare riflessi. Con un pennellino da precisione ho ripreso il marrone utilizzato nella piega e l'ho sfumato a mo' di eyeliner congiungendomi con la sfumatura e l'ho poi portato sotto la rima inferiore per delineare bene l'attaccatura delle ciglia.
La stessa matita usata come base l'ho applicata nel condotto lacrimale per ingrandire un po' lo sguardo, ed infine ho messo il mascara :)

Spero vi piaccia e possa servirvi da spunto per i vostri make-up!

Alla prossima!

PS= ehm si, fooorse dovrei migliorare con i titoli...! Suggerimenti? :P


Nessun commento:

Posta un commento