giovedì 4 luglio 2013

Preferiti di Giugno



Meet Matt(e) eyeshadow palette - The Balm

Recensita qui :)

LE Absolute eye colour quattro (01 She's a Lady) - Catrice

Sono nella fase toni "naturali-marroncini smortini" sugli occhi quindi ho rispolverato questa palette dai toni completamente freddi che si presta molto bene per realizzare trucchi semplici e naturali, smokey carichi od un semplice contouring all'occhio + eyeliner e via.



Blush Hot Mama - The Balm

Poche spennellate di questo prodotto alla mattina e assumevo subito un'aria più sana e luminosa grazie ai suoi riflessi dorati. E' stato il blush dei miei esami per l'effetto leggero e naturale che ha XD

Blush Ikebana - Neve Cosmetics


Blush dal finish mat color berry con una punta di mattone, dalla jar sembra avere un sottotono freddo ma applicato diviene neutro. Lo adoro. L'ho utilizzato spessissimo di sera, è molto modulabile ed è un colore carico, ne basta poco per colorare le gote e si sfuma bene.

Viva Glam Nicki - M.A.C.

A-DO-RO questo rossetto, c'è poco da dire. Review in arrivo! :)

Fruit Sushi 006 - Neve Cosmetics

Si sposa perfettamente con il VG Nicki infatti ho usato spessissimo questa "lip combo" per aumentare la durata del rossetto. Mi piace anche da solo, finish lucido e leggero, colore costruibile.

Lip Appeal (040 Hello, Darling!) - Catrice

Spunta il caldo e mi vien voglia di utilizzare i gloss. Questo è idratante, abbastanza appiccicoso ma, personalmente, non dà fastidio ed ha un color corallo molto leggero. Purtroppo è fuori produzione da diverso tempo.


Raccontatemi dei vostri prodotti preferiti di giugno! :)

2 commenti:

  1. che carina la palette Catrice :D
    il Viva Glam Nicky prima o poi lo dovrò avere *_*
    aspetto la review :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà presto! :D
      Per me è un colore molto estivo (oltre che stupenderrimo!) quindi adatto alla stagione :)

      Elimina