sabato 6 luglio 2013

Prodotti Terminati #1

Come qualcuno forse saprà, mi sono presa una luuuuuunga pausa dall'acquisto "compulsivo" di prodotti cosmetici nuovi così mi sono data allo smaltimento di quelli che possiedo, limitandomi a comprare il mascara quando finiva.
In questo post vi parlo dei miei ultimi prodotti terminati, accumulati nel corso di mesi :)




Fondotinta minerale High Coverage (Medium Warm) - Neve Cosmetics

Recensito qui, usandolo tutti i giorni mi è durato 6 mesi. Sono soddisfatta del prodotto ma non lo ricomprerò perchè voglio provare altro.

Minisize Fondotinta minerale High Coverage (Light Warm) - Neve Cosmetics

Acquistato prima della fullsize per fare delle prove :) Successivamente riempito con Minisize Fondotinta minerale Medium Warm di Jade Minerals, anch'esso terminato.

Minisize Blush English Rose - Neve Cosmetics

Ho tanto adorato questo blush più nell'ultimo periodo che ai tempi dell'acquisto (1 anno fa) perchè credevo fosse troppo chiaro, così ho provato ad usarlo bagnato o con delle basi cremose sotto ma non mi soddisfaceva al 100% e l'ho accantonato per tanto tempo. Spinta dalla voglia di terminarlo (forse per voi sembrerà esagerato, ma in queste minisize è contenuta una buona quantità di prodotto!) con mia sorpresa ho scoperto che, anche se eccedevo in quantità, l'effetto era decisamente contenuto e luminoso (ha dei bellissimi riflessi freddi). Il sottotono neutro faceva sì che si abbinasse con la maggior parte dei rossetti, quindi lo utilizzavo ogni giorno! Non lo consiglio per la sera, essendo molto chiaro non si nota.
Sicuramente in futuro acquisterò un'altra minisize :)

Minisize Fondotinta Minerale Tan Neutral - Neve Cosmetics

Al momento dell'acquisto cercavo un fondotinta per uniformare l'abbronzatura, così ho preso questa minisize.
Possedendo alternative per l'estate, non mi serve ricomprarlo.
Vedete la jar piena perchè ho travasato un ombretto nero che si era sgretolato :P

LE Mascara Maximum Effect 3 in 1 - Astra

Lo avete visto qui, l'effetto era molto naturale e lasciava le ciglia "morbide", anche se venivano fatte 3 passate, ma la durata si è rivelata breve: si è seccato dopo 3 mesi. Ovviamente non lo ricomprerò.

Struccante Idratante Delicato - Vivi Verde

Non è la prima confezione che termino, mi ci trovo davvero bene, fin'ora ho riscontrato difficoltà solo con alcuni mascara waterproof, strucca di tutto. Putroppo, dopo averlo utilizzato, tende a tirare un po' la pelle. Adesso ne sto usando un altro: se mi troverò male, tornerò a questo struccante.

Stick labbra - I Provenzali

Adoro i loro burri, l'ho ripetuto più volte :)
La confezione terminata è quella aromatizzata alle mandorle, mi ci sono trovata bene, ma preferisco il suo fratellino al Karitè che possiede anche un'azione ristrutturante per labbra secche.
Logicamente lo ricomprerò :)

Ciao, alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento