sabato 28 settembre 2013

Prodotti Terminati #2

Ciao!
Perdonate l'assenza ma sono uscita da poco dal "periodo esame" che non mi lasciava molto tempo da dedicare al blog.
In questo post ho voluto raccogliere i prodotti terminati accumulati nei mesi estivi senza contare prodotti per capelli e bagnoschiumi perchè in questa rubrica voglio trattare solo make up e skincare (intesa come creme viso e  tonici)... la preferisco così :)


Minisize Correttore minerale (Yellow) - Neve Cosmetics

Questo correttore l'ho utilizzato soprattutto la mattina e quando avevo poco tempo, applicandolo semplicemente con le dita asciutto ed ha un effetto molto leggero. Penso che non lo riacquisterò perchè per le mie occhiaie non posso utilizzarlo da solo, però sopra ad un correttore liquido rendeva più luminosa la zona.

Mascara All eyes on me - Essence

E' il secondo che compro: la prima volta l'ho apprezzato tanto perchè separava e allungava le ciglia, e la sua formulazione era perfetta. Questo invece, al contrario del suo fratellino, aveva inizialmente una formula liquidissima (impossibile non sporcarsi) che si è seccata in 3 mesi, non separava nè allungava le ciglia. Non lo ricomprerò in futuro.

Struccante occhi - Bionova

Niente da dire su questo struccante, se non che fa il suo dovere e non lascia spiacevoli sensazioni sulla pelle. Lo riacquisterò.

Struccante Occhi Idratante - Vivi Verde


Ne ho finite 3 confezioni, ne ho già parlato qui.

Minisize Fondotinta Minerale (Medium Warm, Tan Warm) - Jade Minerals

Mi sono piaciuti tanto, fanno un bell effetto sulla pelle e non risultano assolutamente polverosi. Non so se acquistare il formato full size perchè hanno una coprenza piuttosto bassa e non costruibile.

Eyeliner Liquid ink - Essence

Ottimo eyeliner, ha superato il PAO ma non ha cambiato consistenza nè odore.

Stick labbra al Karitè - I Provenzali

Ormai lo sanno anche i muri che questo è il mio burro labbra preferito :)


Alla prossima!


6 commenti:

  1. Abbiamo 2 prodotti in comune! Anchio ho finito lo struccante Bionova e l'eyeliner Essence (già ricomprato!) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ricomprerò l'eyeliner! Mi ci sono trovata benissimo :D

      Elimina
  2. ho appena preso il liquid ink di essence anche io :) spero che non mi deluderà ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente no, il prodotto in se è buono! Il problema è il pennellino, agli inizi XD

      Elimina
  3. Io ci metto ere geologiche a finire il make up, anche i mascara mi durano secoli xD prova anche lo stick all'olio di argan ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me si seccano prestissimo i mascara, sono costretta ad allungarli per non cestinarli subito :/
      Non l'ho mai provato, com'è? :)

      Elimina