lunedì 21 ottobre 2013

Autum in grey and bronze

Ciao!

Vorrei proporvi il trucco autunnale che ho utilizzato ieri per un'uscita pomeridiana.


Ho utilizzato due matitoni jumbo come colori principali sugli occhi: taupe e bronzo.
Nella piega c'è un mix di un marrone medio caldo ed uno scuro matte per dare profondità e per sfumare al meglio i due ombretti cremosi.
Il bronzo è utilizzato al centro della palpebra per dare un punto luce shimmer racchiuso dal taupe matte che dona al trucco un'aria più cupa ma non troppo.
Per eccentuare la luce del bronzo ho picchiettato sopra un ombretto simile e l'ho successivamente passato anche sotto la rima ciliare inferiore.

Ho riscaldato l'incarnato con una terra calda passando il pennello leggermente sulla fronte, naso, mento e realizzando un contouring più in alto del solito.

Sulle labbra ho applicato una sola passata di tinta color prugna (che in foto sembra malva, non so perchè ^^" )



Prodotti usati:
Jade Minerals - Medium Olive Foundation (mixato con Mineral Booster - Elf)
Mac - Prolongwear Concealer NW25
Too Faced - Shadow Insurance
Essence - Jumbo eye pencil (I'm All Riot) LE
Essence - STAYS no matter what (05 Cute Copper)
The Balm - Shameless Shana; Matt Gallagher
Shaka - Eyeliner
Catrice - The Giant mascara
Essence - Terra abbronzante (02 Mat)
Kiko - Double Touch 114

Alla prossima!

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo, effettivamente il double touch Kiko sembra davvero malva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah... sarà colpa della luce, anche se gli altri colori sono fedeli o.O

      Grazie! :)

      Elimina
  2. Bellissimo, come sempre! Mi sa che lo tenterò anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Se lo provi fammi sapere com'è andata :)

      Elimina