sabato 2 novembre 2013

FOY - Sfilata Neve Cosmetics

Ciao!
Con questo post inauguro una nuova rubrica dal nome Face of Yesterday dato che la sera mi sbizzarisco di più con look stravaganti e creativi :)


Il look realizzato è un leggero smokey contenuto nella piega, ispirato a questo perchè mi è subito piaciuto e dato che trovo di avere colori simili, ho voluto riprodurlo pensando che mi stesse bene. A me piace ^_^
L'ho realizzato partendo da una base cremosa di matita nera, picchiettato un ombretto nero satinato sopra e poi per dare dei riflessi ho aggiunto un po' di ombretto argento/blu. Nella rima inferiore ho sfumato una matita viola metallica tamponata con un ombretto porpora shimmer. Infine eyeliner e mascara in quantità!


Perdonate la luce strana ma sono fatte di sera, però i colori sono abbastanza fedeli!

Per le labbra ho voluto utilizzare uno dei nuovi pastelli della Neve Cosmetics usciti il 29 ottobre: Sfilata/Amaranth che ho acquistato subito approfittando di questa promozione (scadrà domani).
Dunque colgo l'occasione per darvi le mie prime impressioni: mi piace moltissimo!
Ciò che ho notato subito è che rispetto a Vino/Burgundy è molto più morbida e rilascia subito il colore sulle labbra senza dover insistere ed è anche più cremosa. Non secca le labbra e dura molto bene: caffè, chiacchiere ed ha resistito decentemente dopo un panino al pub (contatto diretto con il cibo) lasciando intatti i contorni ed un leggero colore all'interno. Se non si fa nulla, durerà finchè non la struccate!
Ho sentito molte blogger lamentarsi del fatto che sbava; personalmente non mi ha sbavato neanche dopo aver mangiato.
Su di me risulta un bel color magenta puro e bold, per nulla simile a Rebel di Mac nè al Rimmel Kate Moss 09.
Vi consiglio di farci un pensiero, specie perchè la promozione dura fino a domani e trovate tutte le matite Pastello scontate ^_^

Prodotti usati:
Neve Cosmetics - Flat Perfection Medium Warm
Mac - Prolongwear Concealer NW25
Too Faced - Shadow Insurance
Essence - Jumbo eyepencil I <3 smokey
Essence - Metallic Eyepencil Lilectric 04
Sleek - Black Pearl (Lagoon)
The Balm - easy wheezy; curvy cami; caught in the act courtney
Essence - Stays no matter what eyeliner
Catrice - The Giant mascara
Nyx - blush Taupe
Neve Cosmetics - blush Ikebana
Neve Cosmetics - Sfilata
The Balm - Stainiac Prom Queen

Alla prossima!

6 commenti:

  1. Che bello, risalta molto il colore dei tuoi occhi :)

    RispondiElimina
  2. Molto bello sia il makeup che la matita - più la guardo e più mi piace!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheheh anche a me ha colpito subito, infatti l'ho ordinata il giorno dopo! :)

      Elimina
  3. Bella che sei!
    Dagli swatches che ho visto sembra molto simile a rebel o.O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *///*
      Su di me è molto più fucsia di Rebel! Nella recensione metterò tutte le comparazioni che mi vengono in mente :)

      Elimina