venerdì 15 novembre 2013

Paciugopedia #1

Il primo look dell'appuntamento settimanale #paciugopedia proponeva un trucco definito con colori scuri neutri contrastato da una bella riga viola nella rima ciliare inferiore.
Questo è l'originale, ideato da Kamilla P.:


E questa è la mia reinterpretazione:


La realizzazione è stata semplice: ombretto panna mat su tutta la palpebra. Per darmi una linea di guida ho sfumato pochissimo viola shimmer andando un po' sopra la piega che poi ho definito con un marrone scuro mat. Ho aggiunto una matita viola nella rima interna e sotto le ciglia fissandola successivamente con un mix di viola e blu. Ho aggiunto una riga di eyeliner spessa e del mascara.
 Di solito non amo l'accostamento "occhi viola - labbra rosse" ma questa volta, guardando il trucco, ho immaginato potesse starci bene questo rossetto, ed il risultato mi piace.
Sulle guance mi sono tenuta "neutra" sfumando un blush color malva.


Prodotti usati:
Neve Cosmetics - Flat Perfection Medium Warm
Mac - Prolongwear Concealer NW25
Elf - Mineral Booster Yellow
The Balm - Adagio; Matt Ramirez
Neve Cosmetics - Fiori d'Ombra
Lavish Oriental - Kiko
C02 Rockby - Catrice (LE)
Rose Royce 020 blush - Catrice
608 Rosso Mela lipstick - Kiko


Vi invito nuovamente a partecipare a questa bellissima iniziativa che vi ricordo è di BeautyBats!

8 commenti:

  1. trovo ti stia molto bene! :D
    mi piace anche l'abbinamento con il rossetto ;)
    brava! :) baciii

    RispondiElimina
  2. Ti sta tremendamente bene *_* mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Che sguardo magnetico!! *-* Adoro la linea di eyeliner!

    RispondiElimina
  4. mi piace da morire *_* la linea di eyeliner fatta così ti dona un sacco =D

    RispondiElimina
  5. Ti mette in risalto l'iride *.* molto molto bello!

    RispondiElimina
  6. cavoli me l'ero persa! che colori delicati che hai scelto, il tuo è sicuramente più elegante dell'originale :)

    RispondiElimina
  7. Devo riprendere questo trucco, su di te è bellissimo perché risalta il colore dei tuoi occhi *_*

    RispondiElimina