mercoledì 13 novembre 2013

Preferiti di Ottobre

Ottobre non ha portato con se troppe sperimentazioni, piuttosto sono rimasta ancorata a ciò che mi ha ispirato il mese e dei colori che mi ha lasciato. Beccatevi dunque i preferiti del mio mese preferito!


Ombretto Minerale Camaleonte - Neve Cosmetics

Sperimentare con i suoi meravigliosi e cangianti riflessi è stato un piacere, ogni volta che lo indosso molti mi chiedono che colore sia. Lo adoro! Consigliatissimo!

Jumbo eyepencil I'm All Riot - Essence (LE)

E' stata una piacevole scoperta e mi ricorda molto la cosistenza dei Longlasting Stick Eyeshadow di Kiko: messo su va sfumato molto velocemente per evitare pastrocchi ma una volta fissato non si muove per ore. Ovviamente queste prestazioni sono SENZA l'aiuto di un primer.

Palette Lagoon - Sleek

In ogni trucco realizzato durate il mese di ottobre c'era sempre almeno uno dei colori di questa palette. La adoro: bella scelta di colori, buona qualità e prezzo contenuto!

Defiyng blush 020 Rose Royce - Catrice

Avevo sentito parlare molto bene di questi blush per tempo e quando ho potuto toccarli con mano sono rimasta piacevolmente sorpresa.
Il grande pregio di questi blush è la pigmentazione, piena con una sola passata di pennello, ma non fatevi spaventare: sono anche altamente sfumabili e questo è un punto a loro favore. Il rischio di esagerare non esiste, non avrete mai le guanciotte di Heidi ma un graziosissimo effetto "bonne mine". Questo è il numero 020, un rosa malva saturo che si abbina con la maggior parte dei rossetti perchè presenta un sottotono neutro. Consigliato anche lui.

Blush Taupe - Nyx

Non è assolutamente un blush ma è perfetto per il contouring: base fredda per realizzare un ottimo contouring effetto "guarda come sono magra gnocca e faiga". Per coloro che non hanno zigomi (proprio come me, yeah!) lui può diventare il vostro migliore alleato ;)

Pastello Vino/Burgundy & Plum Cake - Neve Cosmetics

Vino + Plum Cake + autunno = ammmoooooreeeeH! E una RougeNoir con gli occhi a cuoricino... e non c'è bisogno di dirlo! Entrambi di ottima qualità!

Ottobre cosa vi ha portato?

7 commenti:

  1. Vorrei tanto che i prodotti Nyx si trovassero facilmente nei negozi...io ho solo alcuni pezzi acquistati in america. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso c'è il sito italiano, anche se non ho ordinato nulla da lì... Ho preso Taupe e Milk da Cherry Culture :)

      Elimina
  2. Ecco, il taupe lo proverei proprio volentieri xD

    RispondiElimina
  3. Abbiamo in comune Camaleonte (love love love!) e il blush Catrice che è uno dei miei recenti acquisti! I tuoi preferiti sono anche i miei ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! :D
      Temo che si confermeranno anche per i preferiti di novembre XD

      Elimina
  4. Non tentarmi con Plum Cake di Neve...ho anche la matita Vino accidenti >_<

    RispondiElimina