lunedì 11 novembre 2013

Prodotti terminati #3


Ciao!
Siamo al terzo appuntamento della rubrica "prodotti terminati!": sono molto contenta del fatto che questa rubrica appaia sul blog in maniera costante, terminare periodicamente prodotti make up mi soddisfa parecchio :)


Minisize Fondotinta Minerale (Medium Olive) - Jade Minerals 

E anche questa minisize è andata! Rispetto a tutti gli altri, questo è stato forse il più modulabile e con due passate si otteneva una buona coprenza. Per nulla polveroso e abbastanza duraturo!


Mineral Booster cipria (Sheer) - Elf

Una delle mie ciprie preferite, sul viso lascia una sensazione vellutata e assolutamente non polverosa ma fine.
A presto con la sua recensione!

Meet Matt(e) ombretto (Matt Smith) - The Balm

E' il primo ombretto che sono riuscita a terminare. Non potete immaginate la gioia, quel giorno XD
Anche se la fotografia mostra un ultimo pezzo, fidatevi che subito dopo è andato via.
Come ho già anticipato nella recensione adoro questi ombretti perchè setosi e morbidi al tatto, altamente sfumabili e scriventi. Questo in particolare in quanto a pigmentazione perde un po', soprattutto una volta sfumato. Io lo utilizzavo ogni giorno per uniformare la palpebra, come base per sfumare meglio gli ombretti, come punto luce sotto l'arcata e per aiutarmi nelle sfumature. Sono rimasta comunque soddisfatta e ne ho già un altro di scorta, appartenente alla palette Balm Jovi, sotto il nome di "Adagio".

Sun Club Oil Control Paper - Essence

Sono state un grosso aiuto per molto tempo, in particolar modo del periodo estivo, però purtroppo non mi hanno entusiasmata: l'effetto è blando e dura poco. A questo proposito mi rivolgo a voi: se conoscete qualcosa di simile che secondo voi funziona meglio di queste, non siate timide/i e consigliatemi! ^^

Detergente viso & Tonico - Viviverde

Li metto in coppia perchè li ho sempre utilizzati insieme: la consistenza del detergente è gelatinosa e trasparente e dà subito una sensazione di freschezza al viso, pulisce bene e toglie tutte le rimanenze di trucco, infatti lo utilizzo sia la sera che alla mattina. Il suo profumo è fresco, leggero e persiste sulla palle per qualche minuto.
Il tonico ultima il "lavoro" cominciato dal detergente ed è un'ottima base sia per la crema che direttamente per il trucco. Non riduce di molto i pori e lascia una sensazione appiccicosa sul viso. Il suo odore è più forte e più persistente, difatti la sera non lo utilizzo perchè mi dà fastdio.
Li ho già ricomprati entrambi. 

Il vostro smaltimento di prodotti make up come procede? :)

Alla prossima!

2 commenti: