lunedì 16 dicembre 2013

#7daysmakeupnails #1 - Green and Gold Christmas!


Oggi nasce un'iniziativa molto bella e particolare chiamata "7 days Make up & Nails" che, per una settimana, proporrà giornalmente un look make up o delle nail art diverse ispirate al Natale e l'appuntamento è fissato per le ore 15. Non mi soffermo oltre e vi rimando al regolamento qui.
Questa fantastica iniziativa è stata creata da My Beauty Tools, Svampi, La Favola Russa, e Il Taccuino dell'Elfa ed è aperta a chiunque voglia partecipare e mettersi in gioco con le proprie idee!


 

Come anticipavo in questo post, tra i colori che più rappresentano il Natale per me c'è anche il verde che mi piace tantissimo combinato all'oro. Questo perchè mi ricorda tanto il mio alberello, così ho deciso di proporvi questo primo look utilizzando come colore portante questo colore, mischiato ad un oro con riflessi verdi, quasi al limite con l'oliva, molto brillante e luminoso.


La realizzazione è stata semplice: si tratta di una sfumatura che va dall'oro al verde bosco su tutta la palpebra mobile, mentre nella piega c'è un taupe satinato di base marrone. I punti luce sono opachi, a definire l'occhio c'è una sottile riga di eyeliner e tanto mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori.

E' un look che ho già creato in passato per fare delle prove e mi era piaciuto tanto da proporvelo come look natalizio. La prima volta che l'ho indossato ho abbinato delle labbra rosse (abbinamento per eccellenza, dato che sono complementari) ma non mi aveva convinto del tutto, così pensandoci ho deciso che sarebbe stato perfetto con il mio amato Rouge Noir della Kiko.






Prodotti usati:
Too Faced - Shadow Insurance
Catrice - Arts Collection (verde)
The Balm - Adagio
Kiko - Longeyes + active mascara
Kiko - 522 Lucious Cream in Rouge Noir 

Alla prossima!

AGGIORNAMENTO GIVEAWAY

Come avevo precedentemente annunciato, l'estrazione del Giveaway è avvenuta oggi e la vincitrice è Carmela D'aniello, che avrà 5 giorni di tempo per mandarmi una e-mail con i suoi dati a daylightobsession@gmail.com, scrivendomi il colore del blush che preferisce guardando qui i colori attualmente in commercio.
Vorrei ringraziare tutte le ragazze che hanno partecipato e non, grazie moltissimo per gli auguri e per i vostri consigli! Leggere i vostri commenti per me è sempre un piacere :)

3 commenti:

  1. Che bello! Anche io mi sono ispirata ai colori dell'albero di Natale per partecipare a questa iniziativa :) In effetti è una delle prime cose che ricordano questa festa *_* bacii
    ps: invidiosissima della tua riga di eyeliner.

    RispondiElimina
  2. questo make-up si sposa benissimo con i tuoi occhi... mi piace un sacco!!!! ^.^

    RispondiElimina