mercoledì 11 dicembre 2013

Happy Birthday to Colors and Chaos - Giveaway! (CHIUSO)

Il 6 dicembre è stato giorno particolare per me, perchè questo piccolo blog ha compiuto un anno di vita!
E' passato così tanto tempo ma sembra ieri quando ho deciso di dar vita a questo piccolo spazietto molto timidamente, e mi fa molto piacere vederlo crescere pian piano e anch'io sono cresciuta insieme a lui.
C'è una novità: ho deciso di aprire una pagina facebook dedicata al blog che potete trovare qui e presto vedrete cambiamenti riguardanti la grafica del blog, perchè se lo merita :) .
E' stato un anno piacevole e questo mio piccolo spazietto personale mi è stato di grande aiuto per imparare tanto per quanto riguarda il mondo del make up e conoscere molte persone fantastiche, per questo ci tengo dunque a regalare qualcosa ad una/o di voi!

Cosa vado a donarvi?
So che molte di voi non hanno la Catrice nella propria città e avrebbero piacere a provare i nuovi blush "Defining Blush" così ho deciso di regalarvene uno e la tonalità la sceglierete voi!
In più, un premio a sorpresa scelto da me, ugualmente del suddetto marchio.


Per partecipare, dovrete affidarvi a Rafflecopter. Vi riporto qui cosa dovrete fare obbligatoriamente e la domanda che troverete!

Regolamento:

1. Essere iscritti al blog;
2. Essere iscritti alla pagina di facebook (se lo avete) (+2);
3. Lasciare un commento in cui mi scriviate cosa vi piacerebbe vedere più spesso su questo blog, darmi suggerimenti su nuovi post e/o rubriche (+4);
4. Condividere questo post su facebook e lasciarmi il link di condivisione. Quest'ultimo passaggio potrà esser fatto ogni giorno per guadagnare punti (+2)!

Nei commenti dovrete lasciarmi il nome di facebook ed il vostro account di blogger, così potrò verificare che tutto sia stato eseguito correttamente.
Per partecipare dovrete essere residenti in Italia.
Questo Giveaway parte da questo momento e resta aperto sino alle 12,00 del giorno sabato 14 dicembre.
Il vincitore verrà estratto e comunicato il giorno lunedì 16 dicembre qui sul blog, e il/la fortunato/a estratto/a avrà 5 giorni di tempo per comunicarmi i suoi dati all'indirizzo e-mail daylightobsession@gmail.com. Qualora non dovessi ricevere alcuna mail, verrà eseguita una nuova estrazione.

a Rafflecopter giveaway Buona fortuna a tutte! ^_^

18 commenti:

  1. Tantissimi auguri per il tuo blog! Io commento ma non partecipo perchè ho già 2 blush di questo marchio (che amo!) e voglio lasciare l'opportunità ad altre fanciulle :)

    RispondiElimina
  2. Auguri! dunque... Magari qualche look in più? Io ci provo sempre XD

    RispondiElimina
  3. da me catrice in effetti non c'è!!! grazie per la possibilità!!! :)mi piacerebbe vedere più review!!! :)

    RispondiElimina
  4. Ciao, magari potresti fare delle recensioni sui nuovi prodotti Essence :)

    RispondiElimina
  5. gfc: milubijoux1974
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it
    make up occhi; matite colorate e mascara low cost

    RispondiElimina
  6. gfc/fb: Tiana Ba
    email: labrasile@libero.it
    adoro i tutorial make up ^_^
    grazie di questa splendida opportunità
    incrocio le dita

    RispondiElimina
  7. Partecipo, mi piacerebbe leggere recensioni dei nuovi prodotti essence perchè vorrei acquistarli on line visto che nella mia città non ci sono ma prima di farlo vorrei opinioni neutrali
    Fb Carmela D'Aniello
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  8. Ciao, a me piacerebbe leggere di prodotti eco-bio, magari low cost.
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  9. ciao mi piacerebbe vedere nuovi trucchi :)
    gfc: lored89
    fb: loredana battista
    email: lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  10. tutto è ben accetto..review, haul magari qualche trucco ispirato alle star, hai avuto una bella idea adoro catrice ma da me non ci sono coin e vorrei tanto provarla
    marialice pompilii su fb
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  11. Mi piacerebbero delle dritte su come e dove acquistare prodotti meno diffusi.
    Ad esempio Catrice per me è introvabile :(
    saratroiangive@yahoo.it

    RispondiElimina
  12. gfc trillina palemi
    fb trillina palemi
    mail palemona@libero.it
    sono una nuova lettrice e mi piacerebbe parlassi degli inci dei prodotti :)

    RispondiElimina
  13. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    mi piacerebbe leggere reviews su prodotti low cost :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/790611010954894
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  14. Come già detto nell'apposita casella, io ti suggerisco di partecipare al #7daysmakeupnails di My Beauty Tools, mia cara omonima, cui parteciperò anche io a partire dalla prossima settimana: http://mybeautytools.blogspot.it/2013/12/7-days-make-up-nails-linizio.html
    Poi, ovviamònt, voto per tanti hauls e post dedicati ai prodotti terminati dell'ultimo periodo :3

    GFC: Federica
    FB: La favola russa
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    RispondiElimina
  15. Partecipo con piacere, grazie! :)
    Trovo utilissime le reviews perchè mi guidano sempre negli acquisti che faccio! :)

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Condiviso: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri/posts/10201264801047669
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  16. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/carmen.rossi.718

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    mi piacerebbe leggere qualcosa sui prodotti bio e low cost

    RispondiElimina
  17. non mi stanco mai dei tutorial
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  18. Partecipo volentieri e all'ultima mezz'ora! :D
    Adoro i tutorial di make up eleganti e raffinati ;)

    GFC: Francesca
    FB: Francesca Biondina
    Email: redicoppe@inwind.it

    Incrocio le dita!!! ;)

    RispondiElimina