giovedì 5 dicembre 2013

My Top 5 Doe Deer Products - #dramatag

L'appuntamento con i #dramatag, creati dalla bravissima Drama n Makeup, prosegue e questa volta dobbiamo elencare cinque prodotti make up che, a nostro parere, ci rendono lo sguardo languido e da cerbiatta ed evitare il temutissimo effetto "triglia lessa"! Questi sono i miei:

OMBRETTI LUMINOSI SATINATI/EFFETTO BAGNATO:


Oltre a conferirmi un'aria più luminosa e curata, mi aprono lo sguardo e mi esaltano l'iride.
Prediligo colori quali panna e avorio, ma non disdegno i taupe.
Nella foto: 
Mac - Naked (sample);
The Balm - Luscious Lani
Catrice - Pure Chrome 04 Artfully Lustros (LE)
Manca Kiko - Exotic Highlighter 03 in Taupe.


EYELINER NERO/OMBRETTO NERO MAT



Non può mancare l'eyeliner che mi dà la giusta definizione di cui il mio occhio necessita.
Se non ho voglia di una linea dura e netta, lo sostituisco con un ombretto nero mat che rende lo sguardo più soft.
Nonostante sia una linea dura e più netta rispetto ad una matita sfumata, per me è l'ideale
Nella foto: 
Essence - Liquid Ink;
Neve Cosmetics - Occhi di Gatto.


MASCARA/CIGLIA FINTE



Ovviamente il mascara è d'obbligo: apre lo sguardo e lo rende subito più sveglio e accattivante.
Quando ne ho voglia, in particolar modo di sera, mi piace applicare le ciglia finte.
Nella foto:
Kiko - longeyes + active mascara
Ciglia finte di marca sconosciuta, trovate in un negozietto cinese.


BLUSH MALVA



Blush color malva ben sfumato per un effetto "bonne mine" a parer mio immancabile per raggiungere l'effetto cerbiatta, e questo colore è perfetto sulla mia carnagione.
Nella foto:
Neve Cosmetics - Ikebana;

Catrice - Defiyng Blush 020 Rose Royce.


ROSSETTO MLBB


Sembrerà strano, ma quando voglio ottenere uno sguardo languido punto tutto sugli occhi e cerco di lasciarli in primo piano mettendo in secondo le labbra! In particolar modo adoro il Catrice 020 Maroon, ma lo adopero solo di mattina perchè risulta il suo lato malva che si avvicina di più al colore delle mie labbra, mentre quando calano le luci esce fuori il suo lato marrone e su di me non mi piace.
Nella foto:
Catrice - 020 Maroon;

Madina - Cinnamon;
NYC - Sugar Plum.



#Dramatag 1 - My Top 5 I’m Late/I Can’t Be Bothered Products



Avete fatto questo tag? :)

7 commenti:

  1. Il blush sembra molto carino...prima o poi dovrò decidermi ad acquistare un blush Catrice, ne sento parlare benissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, sono ottimi! E super consigliatissimi :)
      Oltre ad essere molto pigmentati sono anche altamente sfumabili, quindi non c'è rischio di esagerare :D

      Elimina
    2. Ottimo, allora me li segno come regalini di Natale ;)

      Elimina
  2. anch'io come foffy non ho ancora provato un blush catrice!!! mi piacerebbe prenderne uno!!
    :)

    RispondiElimina
  3. Secondo me mettere in secondo piano le labbra non è affatto strano ^_^ Anzi, probabilmente lo farei anche io optando per un mlbb piuttosto intenso (penso a Captive di MAC).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, però molte ragazze hanno elencato un rossetto molto forte per dare un effetto cerbiatta, mentre per me è proprio il contrario XD

      Elimina