domenica 15 dicembre 2013

Paciugopedia #7

Eccoci finalmente con un nuovo appuntamento della #paciugopedia (by Svampi)! Purtroppo mi sono persa lo scorso look perchè ho cercato di ricrearlo molte volte (troppe!) senza un risultato che mi soddisfacesse davvero, quindi finchè sarà così vivrete senza la mia partecipazione al sesto look. Lo so che state esultando, lo so ù.ù

Il trucco proposto questa settimana è nuovamente di Pinkrobot92:


e la mia reinterpretazione è questa:


Ammetto che questo look non mi fa impazzire, su di me risulta molto pesante e marcato e avrei problemi ad indossarlo in diversi momenti della giornata che non sia di sera o per qualche occasione particolare. Mio limite, me ne rendo conto.
Dopo aver steso la base, ho subito dato profondità alla piega con un ombretto color carne mat mixato insieme ad un marrone scuro freddo, per intensificarla.
Sulla palpebra mobile ho picchiettato un ombretto bianco perla shimmer e l'ho poi racchiuso con un nero satinato amalgamandolo bene, per fare in modo che i contorni non risultassero netti.
Per la rima inferiore ho sfumato lo stesso colore, ho poi applicato un filo di eyeliner molto sottile e applicato il mascara sia sulle ciglia superiori che inferiori.

Trovo che sia un look molto carino da utilizzare per le feste, specialmente a Capodanno, da abbinare a delle labbra color amarena (ad esempio al Rimmel Kate 09, confezione nera).

Prodotti usati:
Too Faced - Shadow Insurance
The Balm - Adagio; Matt Gallagher; Matt Ramirez
Sleek - Oyster; Black Pearl
Essence - Liquid Ink
Kiko - Longeyes + active mascara

Alla prossima!

16 commenti:

  1. Mi piace molto la parte centrale, è luminosa ma più fredda del make up originale *__*

    RispondiElimina
  2. la tua versione più argentea mi piace! :)
    concordo sull'abbinamento del rossetto ;)
    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sono contenta che sei d'accordo con la scelta del rossetto :)

      Elimina
  3. Pfffff sei sempre brava, io smetterò pure di commentarti perché sono 'na palla :P mi piace un sacco l'eyeliner così fine sui tuoi occhi *_*

    RispondiElimina
  4. Bello, mi piacciono molto sia il colore più freddo che l'aggiunta di eyeliner :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, l'eyeliner lo metto spesso su qualsiasi trucco, mi ci vedo subito meglio :)

      Elimina
  5. Anche io ho pensato che, con questo make-up, il #9 sulle labbra sarebbe stato decisamente un'ottima idea! :3
    Mi piace un sacco la tua versione, anche col colore più freddo al centro della palpebra funziona alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Peccato che il nero sembra quasi grigio...

      Elimina
  6. Risposte
    1. Grazie! :) In realtà era nero e bianco XD Purtroppo mi rendo conto che la foto ha sfalsato molto i colori...

      Elimina