mercoledì 1 gennaio 2014

EOTD #1

Auguri a tutt* voi ragazz*!

Voglio postarvi il look occhi che ho utilizzato oggi per il pranzo con parenti e per una uscita pomeridiana post-abbuffata.


Vogliate perdonare gli eventuali cedimenti ma le foto sono state fatte 7 ore dopo aver realizzato il trucco, e a luce artificiale fredda, però ho aggiustato il bialanciamento del bianco per una miglior fedeltà dei colori.

In sè è un trucco molto semplice, una sfumatura che nella parte esterna è più scura grazie un mix di prugna e marrone freddo entrambi mat mentre la parte interna è schiarita da un color oro mixato ad un rosa perlato molto fine, il tutto realizzato su una base cremosa grigio-lilla.
A questo, ho scelto di realizzare un contouring che portasse in fuori gli zigomi dandogli un po' di colore con un blush satinato color pesca dai riflessi oro e, non contenta, illuminante sulla parte alta e un po' sul naso.
Sulle labbra regnava il rosso più freddo (entrato da poco) in mio possesso: Dragon Girl di Nars; con questo trucco è stato subito amore.

Prodotti usati:
Too Faced - Shadow Insurance
Clinique - Chubby Stick for eyes Lavish Lilac
The Balm - Adagio; Moderato + Presto; Iron Maid-in + Third Eye Blinded
Essence - Liquid Ink eyeliner
Essence - I Love Extreame
Nyx - Taupe
The Balm - Hot Mama; Disco Disco Solid Gold
NARS - Dragon Girl

Vi auguro un 2014 carico di sorprese buone ed inaspettate, che sia migliore rispetto all'anno passato (per me da cestinare) e che riusciate a raggiungere i vostri obiettivi.

E voi come vi siete truccate per questi due giorni di festa?

Alla prossima!

13 commenti:

  1. Bellissimo make up, lo trovo molto elegante. Mi piace il rossetto che hai deciso di applicare, peccato non vederlo in foto.

    Queste feste non sono state molto allegre per via di problemi familiari, quindi la voglia di truccarmi non c'era, ma non ho comunque rinunciato al rossetto rosso, anche solo per tirarmi un po' su di morale ;)

    Buon 2014!^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace molto per questa situazione :/ Ti auguro un 2014 migliore sotto ogni aspetto...
      Io mi sono ripromessa di non utilizzare il rosso a Natale così mi sono "sfogata" a capodanno, indossandolo per ben 3 giorni di fila! Ho fatto pace con lui e mi mette di buon umore, e forse presto potrebbe arrivare un post sui miei rossetti rossi... :)

      Elimina
    2. Che bello, sono curiosa *_*

      Elimina
  2. Molto bello, come tutti i tuoi trucchi! Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo gentile, grazie! :) E tantissimi auguri anche a te :)

      Elimina
  3. Hai scelto un colore davvero bellissimo :) ha dei riflessi dorati stupendi!
    Sono una nuova follower, se ti va passa a trovarmi, un bacio!

    SoBarbylicious BLOG
    Follow me on BlogLovin

    RispondiElimina
  4. dragon girl deve essere proprio fantastico!!!! *.*
    comunque mi piacciono molto le sfumature di questo make-up!!! complimenti!!!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' meraviglioso, non indosso altro da quando l'ho ricevuto *_*
      Grazie, il merito è anche della base color lavanda messa sotto, che tira fuori delle sfumature stupende per ogni ombretto!

      Elimina
  5. ARGGGGGH ma non hai messo la foto a viso intero L_______L Volevo vedere tutto il complesso anche con le labbra!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah tranquilla lo vedrai presto e tanto che avrai la nausea :D
      Purtroppo di quel giorno non ne avevo una decente, tutte con colori sfalsati...

      Elimina