domenica 6 luglio 2014

Haul dell'ultimo periodo

E' da molto che non aggiorno il blog, lo so. Perdonatemi, chiedo venia ma tutt'ora non mi sento di tornare attiva come prima. Ammetto però che vedere il blog inattivo da così tanto tempo mi è dispiaciuto un sacco, così volevo pubblicarvi un haul con tutti gli ultimi acquisti fatti nell'ultimo periodo per non lasciarvi sole. Nonostante ciò, ci tengo a precisare di essere più attiva su facebook e nel leggere i vostri blog e tenermi informata :)
Tempo fa ho pubblicato su facebook un'immagine con un pacchetto Nabla e diversi prodotti, proprio perchè i primi tra gli ultimi acquisti (?!) sono stati di questo nuovo marchio di Mr DanielMakeup e della sua nuova collezione Solaris, così ho approfittato della promozione per provare qualcosa che mi incuriosiva da tempo.
Gli ombretti scelti sono sei e con essi in omaggio ho ricevuto una palette Liberty:
-Zoe
-Caramel
-Aphrodite
-Cattleya
-Fossil
-Madreperla
Mentre per le labbra non mi sono lasciata sfuggire Retrored che credo sfrutterò tantissimo con l'arrivo dell'estate, perchè è un colore che lo urla appena lo vedo.
Qui ci sono un po' di swatches:






Un altro acquisto è stata la palette Different by Mulac Cosmetics, brand de LaCindina, che da mesi aveva catturato la mia attenzione, ma è ancora troppo presto per dirvi cosa ne penso. Mi limito a dire che i colori sono tutti molto scriventi, a parte i satinati colorati che trovo meno pigmentati rispetto ai neutri. Nel complesso mi piace molto e trovo che sia una buona palette da portarsi in viaggio in quanto possiede colori neutri e colorati sia mat che shimmer.


L'ultimo acquisto proviene da Neve Cosmetics ed ho approfittato della promozione sul set di pennelli Aqua al 50% e li ho subito acquistati in vista delle vacanze, trovo che siano ottimi da portarsi nel beauty. Sono morbidissimi e sembrano ottimi pennelli, di buona fattura. Non ne avevo mai provati prima d'ora. Ho acquistato anche la pastello labbra Ballerina che credevo perfetta per me invece risulta eccessivamente rosata rispetto alle mie labbra, anche se il colore si amalgama benissimo e non fa effetto cadavere. Come omaggio mi sono stati inviati dei campioncini di Crema Eterea che proverò in vacanza, sicuramente, anche se temo sia poco adatta al mio tipo di pelle.


Quali sono stati i vostri ultimi acquisti?

5 commenti:

  1. Bentornata e spero che tu ora abbia tempo per il blog e per provare per benino tutti i tuoi acquistini :) Eli

    RispondiElimina
  2. Sono contenta tu abbia sentito il bisogno di scrivere, anche se solo un po' :)
    Il set di pennelli è stato un ottimo acquisto in vista delle vacanze, e Cattleya sono certa lo amerai ;)

    RispondiElimina
  3. Bentornata! :) Ottima scelta dei colori per la palettina Nabla! Cattleya è da urlo, Caramel utilissimo e Zoe molto particolare. Devo provare Ballerina sulle mie labbra, sarei curiosa di vedere se sia un mio MLBB :)

    RispondiElimina
  4. Sono contenta che tu abbia deciso di tornare a scrivere, mi mancavi :)
    Ballerina è un colore che mi incuriosisce moltissimo, però vorrei prima swatcharlo :) mi piace come ti sta retrored *.*

    RispondiElimina
  5. Bel post di acquisti..mi attirano un sacco gli ombretti Nabla, prima o poi l'ordine lo faccio :D

    RispondiElimina