domenica 13 luglio 2014

Summer Fresh Cocktail Make Up

Salve donzelle!
Come state? Qui da me il tempo è incerto, si alternano mattine tiepide e nuvolose a serate fredde, anche al di sotto dei 22 gradi. Sembra che l'estate sia sparita, per questo ho voluto portarmi un po' di colore sugli occhi sperando che torni presto.
Questo trucco è stato realizzato principalmente per due motivi: creare un trucco estivo che risultasse fresco e usare Cattleya di Nabla, un colore di cui sono letteralmente innamorata ma che purtroppo ho scoperto non starmi troppo bene se messo da solo. Applicando un po' di nero, la situazione migliora molto.



E' molto semplice da realizzare: inizialmente ho steso un primer, poi ho passato un ombretto bianco panna per uniformare e asciugare la palpebra. Come protagonista, sulla palpebra mobile, ho applicato Cattleya. Nella piega ho messo un nero leggermente satinato per dare profondità e l'ho poi sfumato aiutandomi con Fossil, sempre di Nabla. Tra Cattleya e il nero ho applicato un rosa dai riflessi dorati per dare luminosità.
Nella rima inferiore ho giocato con Zoe e con un verde più scuro. Nell'angolo interno ho mixato un oro ed un bianco platino shimmer.

Per le labbra ho deciso di utilizzare un pesca/corallo dal finish leggermente lucido perchè trovo si sposi bene col trucco occhi. Il blush era in tinta col rossetto.

Spero vi piaccia! Alla prossima ^_^

4 commenti:

  1. Ricorda molto l'estate e hai saputo bilanciare in maniera particolare Cattleya: brava come sempre ^^

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo Cattleya e mi piace sfumato come hai fatto tu insieme al nero!

    RispondiElimina
  3. Cattleya è bellissimo,e come l'hai usato tu è davvero molto portabile ed elegante! Molto carino questo mak up :)

    RispondiElimina