lunedì 22 dicembre 2014

Classic Grey Smokey Eyes

Quest'anno, per Natale, credo che mi darò agli smokey eyes e qualche giorno fa ne ho realizzato uno perchè era davvero da tanto tempo che non mi cimentavo con questo tipo di trucco e devo dire che è sempre stato uno dei miei preferiti.

Quindi, ecco qui quello che è uscito fuori:


Dopo aver steso una base opaca per ombretto, ho cominciato a dare colore alla piega con un color caramello, dopo di chè ho dato profondità con un mix di marroncini carne. Poi sulla palpebra mobile ho steso una base in crema antracite e sono andata successivamente a picchiettare un grigio dai rilfessi leggermente azzurri. Ho passato lo stesso colore nella rima inferiore per dare continuita, mentre nell'angolo interno e sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato un panna matt. Dato che ho utilizzato questo trucco per uscire di mattina, ho evitato di dare una definizione netta all'occhio preferendo al classico eyeliner nero, uno dal color cioccolato con i riflessi bronzo. Infine ho applicato mascata in quantità!

Qui il look completo:


Prodotti utilizzati:

Mac - Paint Pot Soft Ochre
Nabla - Caramel
Make Up Revolution - Hard Day (With Such a Big Mouth, Get You Into Hot Water per la piega, Give Me a Break per la palpebra mobile, To Make You Love Me? per i punti luce)
Clinique - Chubby Stick Curvaceus Coal
Kiko - Eyeliner Life In Rio 06
Essence - I Love Extreme 2
______________________________

Neve Cosmetics - High Coverage
______________________________

Urban Decay - Rapture lipstick


A voi piacciono gli smokey eyes? Io li adoro!

A presto! :)

3 commenti:

  1. Quanto ti sta bene! Su di me purtroppo non rende lo smokey così scuro, ho bisogno di luce XD

    RispondiElimina
  2. oddio che bello rivedere la tua faccia *_*
    mi piace il risultato btw!

    RispondiElimina