giovedì 8 ottobre 2015

A flash review: Chubby Stick Intense by Clinique - 08 Grandest Grape

Buongiorno a tutti!
Oggi un'altra review lampo su un prodotto che possiedo da quasi due anni in casa ma che non ha mai visto la luce su questo blog. Eh sì, sono una pigrona. Posso giustificarmi dicendo che lo stavo testando al meglio?
Comunque il prodotto di oggi viene dalla casa statunitense Clinique, in particolare uno dei prodotti ultimi di punta perchè hanno riscosso subito un enorme successo: parlo dei Chubby Stick versione "Intense".
Il mio è nella colorazione 08 - Grandest Grape, un tono che ha al suo interno componenti di prugna, vinaccia, rosso e lampone. Delizioso, a mio parere, infatti mi manca davvero poco per terminarlo.
Si può trovare online e nelle profumerie che hanno il marchio al costo di €20,30 (anche se io ricordo di averlo pagato intorno ai €19) per 3 grammi di prodotto.



Fidatevi: anche se il prezzo può sembrare alto, posso assicurarvi che li vale tutti, specie per chi, come me, ha spesso le labbra secche che necessitano di idratazione perchè al suo interno troviamo vari olietti che lo rendono idratante ma al tempo stesso durevole, difatti la casa lo lancia sul mercato come "balsamo idratante".
La texture è cremosa ma al tempo stesso, come suggerisce il nome, ha una colorazione intensa; perfetto dunque per chi vuole combinare questi due fattori.
La durata su di me è davvero buona per questa tipologia di prodotto: 6 ore, dopo va riapplicato, ma svanisce sbiadendo senza lasciare stacchi o macchie di colore sulle labbra. Se non fate nulla, per tutte e 6 le ore vi terrà le labbra idratate. Se bevete qualcosa o mangiate uno spuntino, la durata si riduce a 4 che, a mio modesto parere, non è affatto male. La durata, per quanto riguarda i pasti, non è eccelsa, tutt'altro se mangiate qualcosa a contatto diretto col cibo (ad esempio un panino, magari anche untuoso) sparisce del tutto, quindi non ve lo consiglio per le grandi cene ma per occasioni quali aperitivi, a meno che non vogliate stare a ripassarlo ad ogni portata.
Di seguito gli swatches:


Qui avevo fatto qualche comparazione con ciò che di più simile avessi in casa.

Voi li avete provati? Consigliatemi qualche colore interessante da guardare!

A presto!

6 commenti:

  1. Non ho ancora provato questo prodotto, ma la colorazione la conosco ed è decisamente nelle mie corde *_*

    RispondiElimina
  2. Prima o poi un Chubby lo proverò, quando li vendono in set la confezione mi attira sempre! Questo colore che hai tu poi è molto bello!

    RispondiElimina
  3. Io ho sempre le labbra secche però questo prodotto non l'avevo proprio preso in considerazione.. mi sa che devo provarlo!

    RispondiElimina
  4. Bramo questo rossetto da più di un anno,ma non riesco mai a trovarlo in negozio! E' bellissimo XD

    RispondiElimina
  5. Bramo questo rossetto da più di un anno,ma non riesco mai a trovarlo in negozio! E' bellissimo XD

    RispondiElimina
  6. ...ce l'ho anch'io e mi piace molto...l'ho inserito anche in un post che ho pubblicato oggi!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina