mercoledì 2 dicembre 2015

Autumn Make Up w/ Cranberry

Salve pupine!
Lo so che l'autunno sta giungendo al termine, ma voglio farmi sentire anche io con una mia proposta super easy per un trucco adatto alla stagione.


Ho giocato col mio nuovo acquisto della Mac: Cranberry (grazie Foffy :D). L'ho applicato su tutta la palpebra mobile e sopra la piega sfumando con le dita per bene. Nell'angolo esterno ho applicato con un pennellino piccolo a limgua di gatto Mimesis di Nabla creando una "v", portandolo anche a metà piega, sfumando anch'esso.
All'angolo interno ho fatto un mix di Clementine e Pegasus, mentre nella rima ciliare inferiore ho applicato Tribeca, sempre di Nabla.
Sotto l'arcata sopracciliare e tra il naso e l'occhio (nell'incavo) ho picchiettato un panna opaco (Asrtist Shadow Refill) di Mufe e l'ho poi sfumato con un pennello classico a lingua di gatto verso il basso.
Ho ultimato il tutto con linea di eyeliner con codina e punta nell'angolo interno e mascara blu (Indigo Miss Manga di L'Oreal).

Sulle guance PopCorn di Neve Cosmetics per rimanere sul caldo e sulle labbra Plum Dandy, altro nuovo acquisto, che secondo me con questi colori ci sta bene.

Che ne pensate? ^_^ Qual è/-stato il vostro trucco autunnale?
Ditemi un po'!

A presto :*

6 commenti:

  1. Appena ho visto l'anteprima ho riconosciuto Cranberry, ti sta d'incanto *_* Poi mi piace molto l'abbinamento con l'eyelienr blu :D
    Penso all'autunno ogni volta che vedo questo ombretto, è stupendo <3

    RispondiElimina
  2. L'accostamento Cranberry e mascara blu è fantastico :D è stata un'idea geniale >.<
    Bellissimo trucco, complimenti xD
    Il mio trucco autunnale è stato sicuramente smokey sui toni caldi color ruggine e rossetti color terracotta e bordeaux <3
    Un bacio ;*

    RispondiElimina
  3. Facciamo che ti invito da me e trascorriamo tutto il weekend con: io a lamentarmi e tu a cercare di svelarmi il mistero dell'eyeliner? Ti prego. Comunque ho sempre cercato di fare un abbinamento simile in vita mia... Mai riuscito. </3

    RispondiElimina
  4. Il mascara blu ti sta benissimo! Complimenti anche per come hais teso l'eyeliner!

    RispondiElimina
  5. Cranberry è stato ed è tuttora uno dei protagonisti del mio trucco autunnale. Lo adoro! Mi piace un sacco l'abbinata Clementine e Pegasus nell'angolo interno e Tribeca è nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  6. Che bel trucco, fa risaltare ancora di piu' i tuoi occhi ♥___♥ p.s. Nabla 4 ever!!!

    RispondiElimina