lunedì 14 dicembre 2015

PaciugoPedia 3.0 #3



Salve a tutti!
Oggi trucco Paciugopedia n° 3! Ideata da Svampy di BeautyBats, ed io sono in ritardo come al solito :’D
Il trucco di questo mese è di Linda Hallberg, che potete trovare qui.
Ciancio alle bande, vi lascio alle foto!

 
Mi sembrava molto complesso ma in realtà ci ho messo poco tempo; è tutto un gioco di sfumature.
Per realizzarlo, dopo il primer, ho steso un ombretto panna su tutta la palpebra, sia mobile che fissa. Poi con una matita ho tracciato la forma del trucco e l’ho sfumata cominciando con un taupe molto chiaro, andando a scurire pian piano con un marrone intenso freddo fino ad arrivare al nero all’angolo esterno.
Ho ripassato il panna nelle zone libere aiutandomi con la sfumatura; nella rima ciliare inferiore ho ripreso il nero ed il marrone scuro sino a metà occhio, mentre all’interno ho applicato una matita burro.
Mascara in grandi quantità, sia sopra che sotto.
Le sfumature sono state tutte realizzate con un pennello piatto a lingua di gatto.

Spero che la mia reinterpretazione vi sia piaciuta!
Baciotti :*

10 commenti:

  1. Che bello!!! E che bravaaaaa!!! Hai realizzato un trucco bello pulito, altro che il mio... Topppp ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rox! <3 E sei sempre esagerata come al solito, il tuo era molto elegante! **

      Elimina
  2. Boh io dico perfetto. Anzi, sinceramente meglio il tuo. Io spero seriamente che spunti un po' di sole sennò ciao ciao paciugo di dicembre -_-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^///^
      Io devo ancora fare quello di novembre :'D Sono in mega ritardo!

      Elimina
  3. Io ho pubblicato quello di novembre settimana scorsa, quindi il tuo ritardo è sicuramente minimo rispetto al mio xD
    Sinceramente è il più bello che ho visto finora *-* come hai fatto a fare le sfumature con un pennello a lingua di gatto??? o.o insegnami ti prego xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeee, esageratissime tutte °_° !
      Io quello di novembre devo ancora postarlo, quindi XD
      Eh, avevo iniziato da settembre a sfumare con i pennelli a lingua di gatto, ora a scuola usiamo solo quelli, praticamente XD I movimenti da fare sono gli stessi, magari tirando in alto o in basso il colore, dipende dai casi... prova! :)

      Elimina
  4. Ti è venuto fuori una bella sfumatura pulita!
    Brava :D
    Anche io pensavo peggio ma ci ho messo poco a ricrearlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! ^w^
      Sì, infatti è stato abbastanza semplice ricrearlo.
      Adoro il tuo **

      Elimina
  5. Io lo trovo meraviglioso!!! è perfetto, pulitissimo e davvero senza un difetto. Poi sui tuoi occhioni chiari è splendido, davvero. Sono troppo felice di averti ancora fra le paciughine!! *abbraccio gggggigante*

    RispondiElimina
  6. Ne ho visti parecchi di questa Paciugata,ed il tuo mi sembra davvero il migliore!Brava!!!!

    RispondiElimina